Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699348 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
28 febbraio 2026 alle ore 14:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Io spero che Cosmi non abbia ancora in mano la situazione al 100% , leggo dappertutto troppa sicurezza di vincere , io non lo sottovaluto per niente , sa cambiare in corsa , ha giocato con diversi moduli ma sicuramente giocherà con il 352 e Toscano lo soffre perchè a centrocampo non riusciamo ad impostare azioni in quanto in inferiorità numerica , inoltre se ci bloccano pure le fasce è finita . Spero solo che Toscano abbia qualche asso nella manica e altri assetti da schierare se va in difficoltà , altrimenti ci dobbiamo accontentare del punto se ci va bene . Io lo spero perchè si può solo difendere il 2 posto e nulla più . Voglio essere fiducioso e positivo nel tecnico e nei calciatori
💬 Rispondi
Messaggio n. 1