Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699333 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Antonino
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 16:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Walad el fidh
Comunque viaggiano in prima classe, dovrebbero stare più comodi.Se fossero andati in aereo avrebbero poi perso un casino di tempo ad andare da Napoli Capodichino fino a Salerno,


Per chi non lo sapesse a Salerno c'è l'aeroporto. Forse sarebbe stato opportuno organizzare un volo charter come fanno molte squadre di calcio. Il Catania sembra peraltro che non abbia problemi economici.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1