****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2674017 di Curvasud:
"Marco 69
E' un intercity.
Non un carro bestiame.
Per arrivare a Salerno tre ore.
Lo so perche l'ho usato.
Molto comodo e rilassante, meglio dell'aereo.
Non lo sapevo. Tre ore per percorrere..."
Comunque viaggiano in prima classe, dovrebbero stare più comodi.
Se fossero andati in aereo avrebbero poi perso un casino di tempo ad andare da Napoli Capodichino fino a Salerno, soprattutto se capitano nelle ore più trafficate sulle strade.
Con un eventuale autobus ci avrebbero messo si e no come col treno.
Tanto fino a che Salvini non costruisce il ponte con le sue mani devono prendere un ferrabottu lo stesso e poi si devono fare la Salerno - Reggio Calabria....
Per una volta va bene il treno, tanto i giocatori assittati su.
L' aereo converrebbe meglio quando si fanno dei play off nel centro e nord Italia.
"Marco 69
E' un intercity.
Non un carro bestiame.
Per arrivare a Salerno tre ore.
Lo so perche l'ho usato.
Molto comodo e rilassante, meglio dell'aereo.
Non lo sapevo. Tre ore per percorrere..."
Comunque viaggiano in prima classe, dovrebbero stare più comodi.
Se fossero andati in aereo avrebbero poi perso un casino di tempo ad andare da Napoli Capodichino fino a Salerno, soprattutto se capitano nelle ore più trafficate sulle strade.
Con un eventuale autobus ci avrebbero messo si e no come col treno.
Tanto fino a che Salvini non costruisce il ponte con le sue mani devono prendere un ferrabottu lo stesso e poi si devono fare la Salerno - Reggio Calabria....
Per una volta va bene il treno, tanto i giocatori assittati su.
L' aereo converrebbe meglio quando si fanno dei play off nel centro e nord Italia.
Messaggio n. 1
