Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699333 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Matbert
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 16:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

è l'hyperloop, non il frecciarossa.
il frecciarossa da villa ci mette quasi 4 ore, 3 ore e 50 per la precisione.
partendo da catania ce ne vogliono non meno di 8.
a parte le fandonie di qualche mitomane che ha preso l'hyperloop, viaggiare in treno per salerno è mooolto meglio che viaggiare in bus.
ed è un pò peggio che viaggiare in aereo.
direi che trattandosi di atleti non abbia molta importanza come viaggiano.
solo che venerdì e sabato c'è sciopero dei treni... sapevatelo
💬 Rispondi
Messaggio n. 1