Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699333 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
27 febbraio 2026 alle ore 15:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

E' un intercity.

Non un carro bestiame.

Per arrivare a Salerno tre ore.



Sarebbe bello se con un intercity ci volessero solo 3 ore per fare CT -SA.


Anche ammesso viaggiassero con il frecciarossa solo da Villa S. Giovanni a SA ci vorrebbero sempre 4 ore. Poi devi aggiungere la tratta CT. ME.

Comunque il treno per tratte non troppo lunghe non è poi così stancante.

Partendo oggi hanno tutta la giornata del Sabato per smaltire l'eventuale stanchezza. Quindi, visto che c'è anche lo sciopero degli aerei, va bene anche il treno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1