****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2673976 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673972 di Ellesse❤️🩵:
"Il secondo posto non è un fallimento cit. Licari.
E niente, appoi quannu vi chiamunu giunnalara v'offinnniti, l'importante è che Siete "liberi de..."
Al giorno di oggi è proprio il livello individuale dei giornalisti che è caduto in basso.
Non solo di quelli sportivi.
2 esempi che fanno da paradigma:
I giornalisti di Rai 3 e Rete 4!!!!
Anche loro ripetono all' unisono slogan, solo slogan e niente altro che slogan!!!
Poi nel campo specifico dello sport ormai il modus operandi è tutto influenzato da i grandi network mediali tipo Sky e da Internet e YouTube.
Devono creare sensazione!!!!
Nessun dibattito reale, nessuna divulgazione, nessuna spiegazione....
Devono cercare solo di essere il più sensazionale possibile!!!
Menu unu ci runa cuntu e chiossai unu ci capisci...
"In risposta al messaggio n. 2673972 di Ellesse❤️🩵:
"Il secondo posto non è un fallimento cit. Licari.
E niente, appoi quannu vi chiamunu giunnalara v'offinnniti, l'importante è che Siete "liberi de..."
Al giorno di oggi è proprio il livello individuale dei giornalisti che è caduto in basso.
Non solo di quelli sportivi.
2 esempi che fanno da paradigma:
I giornalisti di Rai 3 e Rete 4!!!!
Anche loro ripetono all' unisono slogan, solo slogan e niente altro che slogan!!!
Poi nel campo specifico dello sport ormai il modus operandi è tutto influenzato da i grandi network mediali tipo Sky e da Internet e YouTube.
Devono creare sensazione!!!!
Nessun dibattito reale, nessuna divulgazione, nessuna spiegazione....
Devono cercare solo di essere il più sensazionale possibile!!!
Menu unu ci runa cuntu e chiossai unu ci capisci...
Messaggio n. 1
