Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699320 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
27 febbraio 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673976 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673972 di Ellesse❤️🩵:
"Il secondo posto non è un fallimento cit. Licari.
E niente, appoi quannu vi chiamunu giunnalara v'offinnniti, l'importante è che Siete "liberi de..."


Al giorno di oggi è proprio il livello individuale dei giornalisti che è caduto in basso.
Non solo di quelli sportivi.
2 esempi che fanno da paradigma:
I giornalisti di Rai 3 e Rete 4!!!!
Anche loro ripetono all' unisono slogan, solo slogan e niente altro che slogan!!!

Poi nel campo specifico dello sport ormai il modus operandi è tutto influenzato da i grandi network mediali tipo Sky e da Internet e YouTube.

Devono creare sensazione!!!!
Nessun dibattito reale, nessuna divulgazione, nessuna spiegazione....

Devono cercare solo di essere il più sensazionale possibile!!!

Menu unu ci runa cuntu e chiossai unu ci capisci...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1