In risposta al messaggio n. 2673900 di AlessandroRossazzurro:
"Antico fai veramente schifo con questi post. Sei la vergogna di questo muro ma per fortuna che i tifosi del Catania sono diversi da te...."
Qui l'unico che fa schifo sei tu, ma come ti permetti a insultare chi anche se in modo colorito, vi sbatte in faccia la verita da dodici anni. Siete gente senza spina dorsale, e vi accollerete il terzo anno di fila di lega pro fallito per andare al quarto. Riguardo torre del grifo è solo speculazione edilizia per fare soldi, una società seria prima tutela il calcio e i tifosi andando come minimo in B e poi pensa ad altro, ma tu e altri che siete signorine compiacenti che si accontentano del nulla va bene. Siete dei perdenti qui e nella vita ad accontentarvi.
Messaggio n. 1