Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699282 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 21:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673842 di Paolo®:
"Inutile girarci attorno, credo che in ognuno ci sia un leggero sconforto e solo gli irriducibili ancora credono al primo posto, e forse neanche loro. Il Catania di ottobre e novembre quello si sarebbe..."


Anche se restiamo in serie C avremo almeno TgG....

Ma se restiamo in C e Gravina trasforma la C in campionato dilettanti, stile l' Interregionale di una volta, allora Torre del Grifo servirà solo a Pelligra ma non al Catania.

In questo caso Pelligra ci farà un bel resort con SPA, ristorante gourmet e tanti bagordi per turisti ricchi.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 1