Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699282 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 20:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673842 di Paolo®:
"Inutile girarci attorno, credo che in ognuno ci sia un leggero sconforto e solo gli irriducibili ancora credono al primo posto, e forse neanche loro. Il Catania di ottobre e novembre quello si sarebbe..."


Nulla da eccepire
Ma', le critiche o le gioie ormai a questo punto facciamole a fine torneo.
C'è una sorta di speranza diretta, e un'altra dalla porta di servizio.
Siamo in ballo.

È chiaro che in un modo o nell'altro se il mister ci porterà in B sarà osannato e rimarrà nella storia.
Viceversa.....!
Pertanto crediamoci e speriamo! Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 1