Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699269 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sempre Forza Catania
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 17:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673795 di Marcello CT:
"In risposta al messaggio n. 2673793 di Torinorossazzurra:
"Chi continua a denigrare il progetto e l'investimento di ross pelligra ..non merita di parlare del Catania...ma merita di parlare del Siracu..."


Analisi e commenti del genere mi fanno cadere le braccia. Non c'e' speranza. Chi sarebbero gli speculatori o i chiaccheroni ? E poi 12 anni e' vero che siamo in C ma con chi te prendi con la nuova dirigenza ? Il fallimneto te lo sei scordato ? Non mi rispondere perchè mi è passata la voglia . Chiudo qui
💬 Rispondi
Messaggio n. 1