Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699269 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Noli
25 febbraio 2026 alle ore 17:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

il comunicato UFFICIALE della Salernitana non parla di obbligo di tessera per il settore ospiti (ovviamente parlo dei non residenti).

Vi sono fonti UFFICIALI attendibili che parlano di tale obbligo?

Grazie
💬 Rispondi
Messaggio n. 1