Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699269 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chi continua a denigrare il progetto e l'investimento di ross pelligra ..non merita di parlare del Catania...ma merita di parlare del Siracusa..trapani.o Messina..io sono tranquillo perché so che con questa società prima o poi si arriverà dove ci compete e le radici che sta piantando pelligra difficilmente non cresceranno e diventeranno alberi fioriti..io aspetto se dovesse andare male quest'anno..si ricomincia..si rifà tutto da capo..questa e una società che vuole crescere a livello di settore giovanile..il progetto torre del grifo e stato rilevato soprattutto per questo progetto..con questa società la categoria mi pesa di meno..perché sono consapevole che un giorno potrò di nuovo vedermi il Catania..a Torino..a Milano..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1