Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
25 febbraio 2026 alle ore 15:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673783 di ANTICO:
"Ragazzi ascoltate la canzone Lo Stadio di Tiziano ferro

sarebbe bellissimo estrapolare l'inciso e farne un inno

fatemi sapere..."




Antico brindisi


Secondo me
l'inno del Catania glielo dobbiamo fare comporre da Carmen Consoli che è anche tifosa del Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 1