****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ANTICO
Ciao Walad me frati
ognuno si guarda allo specchio...e sa se essere orgoglioso di sé stesso
Iu si !
Sono stato sempre coerente con me stesso
e mi sento avvilito lo giuro su chi amo.
Ho scritto spesso
cambierò il mio modo di scrivere e pensare quando dopo dodici anni
mi portano dove ci compete almeno in b dove visto la società non propio ricca mi accollerei 2/3 anni ...
il progetto era in 5 anni in A
per questo ora che siamo al 4 anno e siamo in C
divento un pazzooo
E NON MI PRENDI CIO CHE MANCA DA 1 IN CLASSIFICA.
POI TU CHE SEI SVEGLIO
ma perché solo noi non possiamo lamentarci dopo tt qst anni?
se si lamenta chi ha vinto coppe dei campioni e scudetti?Perché solo qui nn si può tentare di dare una svolta esonerando lo scienziato?
quella dei centrocampisti?? UNA FANGATA
QUAINI DIFFIDATO
e se lo ammoniscono col Benevento gioco io vero???
ognuno si guarda allo specchio...e sa se essere orgoglioso di sé stesso
Iu si !
Sono stato sempre coerente con me stesso
e mi sento avvilito lo giuro su chi amo.
Ho scritto spesso
cambierò il mio modo di scrivere e pensare quando dopo dodici anni
mi portano dove ci compete almeno in b dove visto la società non propio ricca mi accollerei 2/3 anni ...
il progetto era in 5 anni in A
per questo ora che siamo al 4 anno e siamo in C
divento un pazzooo
E NON MI PRENDI CIO CHE MANCA DA 1 IN CLASSIFICA.
POI TU CHE SEI SVEGLIO
ma perché solo noi non possiamo lamentarci dopo tt qst anni?
se si lamenta chi ha vinto coppe dei campioni e scudetti?Perché solo qui nn si può tentare di dare una svolta esonerando lo scienziato?
quella dei centrocampisti?? UNA FANGATA
QUAINI DIFFIDATO
e se lo ammoniscono col Benevento gioco io vero???
Messaggio n. 1
