Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
25 febbraio 2026 alle ore 13:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Walad me frati
ognuno si guarda allo specchio...e sa se essere orgoglioso di sé stesso
Iu si !

Sono stato sempre coerente con me stesso
e mi sento avvilito lo giuro su chi amo.

Ho scritto spesso
cambierò il mio modo di scrivere e pensare quando dopo dodici anni
mi portano dove ci compete almeno in b dove visto la società non propio ricca mi accollerei 2/3 anni ...

il progetto era in 5 anni in A
per questo ora che siamo al 4 anno e siamo in C
divento un pazzooo
E NON MI PRENDI CIO CHE MANCA DA 1 IN CLASSIFICA.

POI TU CHE SEI SVEGLIO

ma perché solo noi non possiamo lamentarci dopo tt qst anni?
se si lamenta chi ha vinto coppe dei campioni e scudetti?Perché solo qui nn si può tentare di dare una svolta esonerando lo scienziato?

quella dei centrocampisti?? UNA FANGATA

QUAINI DIFFIDATO
e se lo ammoniscono col Benevento gioco io vero???
💬 Rispondi
Messaggio n. 1