Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Rauður og ljósblár fíll
🟦 Utente Storico
Località:
Reykjavík
25 febbraio 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673760 di ANTICO:


Hahah, ciao m'baruzzo Antico, il mio nick vuol dire "Elefante rossazzurro" in islandese. Vivo in Islanda; ma nonostante la distanza seguo ogni partita; mi sono attrezzato bene cool
Chiamami "Alex", più facile.

Mi ricordo lo stile di Marino, era un gioco bello a vedersi, a prescindere dal risultato, ma perlomeno era aggressivo e faceva girare la palla, con ottimi raccordi tra centrocampo e attacco; quello che manca a questa squadra, purtroppo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1