Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 13:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673760 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2673757 di Rauður og ljósblár fíll:
"Buongiorno carusanza

David:
Quello che dici è più che giusto per me, come credo molti in questo muro. La fede per la maglia a pre..."


Salutamu!!!
Ti dico la verità che non ci capisco più niente.
Purtroppo ormai siamo ad una fase del campionato che la dirigenza ha il terrore di muoversi verso qualunque direzione.

Ma secondo me la loro paura più grande è che se avessero esonerato Toscano e arrivava uno che faceva andare meglio le cose, allora si sarebbero sputtanati ancora di più visto che il mondo intero sa che sono stati loro a investirlo del titolo di plenipotenziario e che lo scorso anno, quando hanno fatto la scelta dell' allenatore, hanno solo guardato la casella "Numero dì promozioni in B totali" ma non le altre caselle, in più non hanno prima provato a capire altre cose importanti tipo "schemi e gioco", "gestione dello spogliatoio", "staff tecnico e modalità di allenamento fisico dei giocatori" e "rapporti con il settore giovanile".

Il mister è quello che è, nonostante i post multinick di coloro che improvvisamente lo difendono, ma la responsabilità più grossa ce l' ha chi lo ha fatto venire a Catania e mo' ci costringe tutti a tenercelo, per non parlare del mega contratto pluriennale che gli hanno fatto sulla falsariga dei contratti di Montalto, De Rose e Verna....

Poi, caro Antico, ti dico che preferisco che chissu docu nun ci ittassi manu al settore giovanile, annunca ci fa fari a uocche auttru carusu a stissa fini Ca ci fici fari a du puviriddazzu ri Clarence Corallo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1