Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Spinanelfianco
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 13:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Vincere a Salerno e non perdere a Benevento, forse può dare ancora qualche speranza di vincere il campionato; ma se non si vince a Salerno possiamo rassegnarci a disputare i play off e sperare di non arrivare terzi, grazie a quel fifone di Toscano e al fallimento di Caturano che non segna neanche a porta vuota ( i vecchi rotti e navigati non devono giocare più a Catania)
💬 Rispondi
Messaggio n. 1