****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ANTICO
In risposta al messaggio n. 2673757 di Rauður og ljósblár fíll:
"Buongiorno carusanza
David:
Quello che dici è più che giusto per me, come credo molti in questo muro. La fede per la maglia a prescindere ovviamente.
Però quello che stona è che una società che..."
beddu miu
non so come ti debbo chiamare🤣
Io non ho motivo (io che sono un vero tifoso dal 62),di andare contro il MIO Catania
Ma non posso tapparmi gli occhi e le orecchie
qst mister e da due anni che non da un gioco d'attacco alla squadra,ha snaturato il modo di giocare di tutti gli attaccanti centrali e laterali
qst mister e comu e scecchi co paraocchi
ricordi Marino??? dai tempi del paterno 343 e nel 2006 camminavano in campionato in bordeline...
penso che Pietro gli ha consigliato il 433
da lì si è svoltato.
Penso, ma con tutta la cumacca che attornia stu scenziatu....grella bresciano zarbano pastore etc
NUDDU CIAFATTU CANGIARI TESTA??
da non dimenticare anche
che ha voluto derose e montalto🙈🙈e Verna😡
e a gennaio non ha chiesto i centrocampisti avendo solo quaini e ditacchio?
pazzie
"Buongiorno carusanza
David:
Quello che dici è più che giusto per me, come credo molti in questo muro. La fede per la maglia a prescindere ovviamente.
Però quello che stona è che una società che..."
beddu miu
non so come ti debbo chiamare🤣
Io non ho motivo (io che sono un vero tifoso dal 62),di andare contro il MIO Catania
Ma non posso tapparmi gli occhi e le orecchie
qst mister e da due anni che non da un gioco d'attacco alla squadra,ha snaturato il modo di giocare di tutti gli attaccanti centrali e laterali
qst mister e comu e scecchi co paraocchi
ricordi Marino??? dai tempi del paterno 343 e nel 2006 camminavano in campionato in bordeline...
penso che Pietro gli ha consigliato il 433
da lì si è svoltato.
Penso, ma con tutta la cumacca che attornia stu scenziatu....grella bresciano zarbano pastore etc
NUDDU CIAFATTU CANGIARI TESTA??
da non dimenticare anche
che ha voluto derose e montalto🙈🙈e Verna😡
e a gennaio non ha chiesto i centrocampisti avendo solo quaini e ditacchio?
pazzie
Messaggio n. 1
