Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
25 febbraio 2026 alle ore 11:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Comunque bisogna vedere anche cosa fà il Benevento a Potenza, se vince e noi non facciamo i 3 punti a Salerno a quel punto il campionato è finito per me, andare a Benevento a -7/-8 (a seconda di cosa fai a Salerno) con anche se vai a vincere li saresti sempre a -4/-5. Credo il nocciolo della questione rimane li, giocherai a Salerno con il risultato acquisito per me è un vantaggio SEMPRE.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1