Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

AntonioCat
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 11:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ggg
Tutto sto mix per me (Salerno) è la partita più difficile rispetto a Benevento dove li invece secondo me avranno più loro la pressione di rimanere a distanza che noi invece da accorciare.


Infatti. Anche per me Benevento è una trasferta facile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1