****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Torino
Buongiorno..ieri e successo qualcosa che a molti e sfuggito ma per me a un significato molto forte e stato lanciato un segnale a tutta la città! Ma non da parte della società o dall'allenatore..ma personalmente dai giocatori . toscano aveva giustamente pensato di dare 2 giorni di riposo a tutta la squadra..ma i ragazzi sono voluti andare lo stesso ad allenarsi e stare insieme dunque hanno saltato il giorno di riposo che aveva concesso toscano.tutto questo per prepararsi e fare gruppo per affrontare queste due trasferte..questo gesto che hanno fatto lo hanno fatto sicuramente perché sicuramente ci credono ..forse più di noi..o qualcuno di noi..
Allora dico se ci credono loro perché non dobbiamo crederci anche noi?io dico di crederci non e finito nulla ..il Benevento oltre noi dovrà affrontare due trasferte complicate da qui alla fine con Monopoli e potenza e poi oltre noi ospiterà il Cosenza che cercherà un piazzamento migliore nei play off..senza dimenticare che l'ultima partita ci sarà Benevento Cerignola.. bisogna vedere il Cerignola se ha bisogno di punti per il discorso piazzamento nei play off..poi c'è la vicenda trapani che se viene cancellato la classifica cambierebbe drasticamente a nostro favore..vincere a Salerno o non perdere si blinderebber il 2 posto..e il Benevento domenica va a potenza..squadra difficile in casa e fuori..
Dunque crediamoci tutti che tutto ancora può succedere..non c'è scritto da nessuna parte che il Benevento le vince tutte..il Catania nell'emergenza ha sfoderato le prestazioni più belle ! E vincenti..
DUNQUE SE CI CREDONO I RAGAZZI CREDIAMOCI ANCHE NOI HANNO LANCIATO IERI UN SEGNALE MOLTO FORTE ALLA CITTA!
Allora dico se ci credono loro perché non dobbiamo crederci anche noi?io dico di crederci non e finito nulla ..il Benevento oltre noi dovrà affrontare due trasferte complicate da qui alla fine con Monopoli e potenza e poi oltre noi ospiterà il Cosenza che cercherà un piazzamento migliore nei play off..senza dimenticare che l'ultima partita ci sarà Benevento Cerignola.. bisogna vedere il Cerignola se ha bisogno di punti per il discorso piazzamento nei play off..poi c'è la vicenda trapani che se viene cancellato la classifica cambierebbe drasticamente a nostro favore..vincere a Salerno o non perdere si blinderebber il 2 posto..e il Benevento domenica va a potenza..squadra difficile in casa e fuori..
Dunque crediamoci tutti che tutto ancora può succedere..non c'è scritto da nessuna parte che il Benevento le vince tutte..il Catania nell'emergenza ha sfoderato le prestazioni più belle ! E vincenti..
DUNQUE SE CI CREDONO I RAGAZZI CREDIAMOCI ANCHE NOI HANNO LANCIATO IERI UN SEGNALE MOLTO FORTE ALLA CITTA!
Messaggio n. 1
