Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
25 febbraio 2026 alle ore 09:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Per me ci giocheremo il tutto a Benevento, a Salerno il massimo punteggio che si può ottenere per me è il pareggio per tanti motivi che sappiamo benissimo, Salernitana gioca in un clima di contestazione aspettano sta partita da diverso tempo, un paio di ex nostri che sicuramente daranno qualche dritta al nuovo mister, cambio appunto del nuovo mister che molte volte dà quel qualcosa in più nelle prime giornate per poi svanire col tempo. Tutto sto mix per me è la partita più difficile rispetto a Benevento dove li invece secondo me avranno più loro la pressione di rimanere a distanza che noi invece da accorciare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1