****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ANTICO
In risposta al messaggio n. 2673708 di David:
"In risposta al messaggio n. 2673716 di Ema:
"Ragazzi
Pensiamo alla SA primo scontro importantissimo, da qui si capirà tanto.
Dobbiamo arrivarci con il massimo delle soluzioni e variabili.
Mi au..."
David ciao
Ma tu lo sai con quali centrocampisti andrai a giocartela?
CON QUALI DAVID???
se non rischia quaini perché diffidato si po rivolgere solo o Signuruzzu
Ah vero
perché non fa giocare Martic quello della champion?
o perché non fa giocare Ponsi che all'arrivo quassù dicevano che sa fare tutto?
o avanza un centrale
o arretra un trequarti
jmenez a Salerno e Benevento non deve giocare in trasferte siamo uno in meno con lui.
DAI STIAMO TRANQUILLI CON CORBARI DI NOIA A ARE SCOGGHI A MARI....
A TANTI CARO AMICO SEMBRA CHE IO INSULTI PERCHE METTO DAVANTI AGLI OCCHI I PROBLEMI SERI
MA NON PUOI SAPERE QUANTO MI SENTO INSULTATO IO
CON UNA SOCIETA CHE SPENDE PIU DEL LECCE E PIU DEL BODO DI INGAGGI
e se pesi la vera consistenza della rosa vali na lazzata di tuppetturu.
guardali uno x uno
ne salvi perché bravi 4/5...stop.
Ci resta la fede immarcescibile, ma io con sta rosa e soprattutto qst mister..o
non ho fiducia
"In risposta al messaggio n. 2673716 di Ema:
"Ragazzi
Pensiamo alla SA primo scontro importantissimo, da qui si capirà tanto.
Dobbiamo arrivarci con il massimo delle soluzioni e variabili.
Mi au..."
David ciao
Ma tu lo sai con quali centrocampisti andrai a giocartela?
CON QUALI DAVID???
se non rischia quaini perché diffidato si po rivolgere solo o Signuruzzu
Ah vero
perché non fa giocare Martic quello della champion?
o perché non fa giocare Ponsi che all'arrivo quassù dicevano che sa fare tutto?
o avanza un centrale
o arretra un trequarti
jmenez a Salerno e Benevento non deve giocare in trasferte siamo uno in meno con lui.
DAI STIAMO TRANQUILLI CON CORBARI DI NOIA A ARE SCOGGHI A MARI....
A TANTI CARO AMICO SEMBRA CHE IO INSULTI PERCHE METTO DAVANTI AGLI OCCHI I PROBLEMI SERI
MA NON PUOI SAPERE QUANTO MI SENTO INSULTATO IO
CON UNA SOCIETA CHE SPENDE PIU DEL LECCE E PIU DEL BODO DI INGAGGI
e se pesi la vera consistenza della rosa vali na lazzata di tuppetturu.
guardali uno x uno
ne salvi perché bravi 4/5...stop.
Ci resta la fede immarcescibile, ma io con sta rosa e soprattutto qst mister..o
non ho fiducia
Messaggio n. 1
