Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699250 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
25 febbraio 2026 alle ore 07:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673708 di David:
"In risposta al messaggio n. 2673716 di Ema:
"Ragazzi

Pensiamo alla SA primo scontro importantissimo, da qui si capirà tanto.
Dobbiamo arrivarci con il massimo delle soluzioni e variabili.
Mi au..."


David ciao

Ma tu lo sai con quali centrocampisti andrai a giocartela?

CON QUALI DAVID???

se non rischia quaini perché diffidato si po rivolgere solo o Signuruzzu

Ah vero
perché non fa giocare Martic quello della champion?

o perché non fa giocare Ponsi che all'arrivo quassù dicevano che sa fare tutto?

o avanza un centrale
o arretra un trequarti
jmenez a Salerno e Benevento non deve giocare in trasferte siamo uno in meno con lui.

DAI STIAMO TRANQUILLI CON CORBARI DI NOIA A ARE SCOGGHI A MARI....

A TANTI CARO AMICO SEMBRA CHE IO INSULTI PERCHE METTO DAVANTI AGLI OCCHI I PROBLEMI SERI

MA NON PUOI SAPERE QUANTO MI SENTO INSULTATO IO

CON UNA SOCIETA CHE SPENDE PIU DEL LECCE E PIU DEL BODO DI INGAGGI

e se pesi la vera consistenza della rosa vali na lazzata di tuppetturu.

guardali uno x uno
ne salvi perché bravi 4/5...stop.


Ci resta la fede immarcescibile, ma io con sta rosa e soprattutto qst mister..o
non ho fiducia cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 1