****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
mauttai ma ti l,'hai diri
In risposta al messaggio n. 2673727 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Marcello Ct:
"In risposta al messaggio n. 2673690 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSO..."
perché nel mondo
tu canusci squatri con due simil centrocampisti x 38 pattiti???
NE CONOSCI?
prima di chiedere rispetto per le opinioni o prima di dire la società non ha lesinato .....😎impegni
guardate la rosa poi parlate e offendete.
Vinciamo qua e là lo dicevamo quando al comando avevamo Il secondo Marino, con Simeone,con Miha, con Montella o lo stesso Maran
Con questo di ora che non nomino ca e megghiu
E SOLO LA SPERANZA E LA FEDE A FARCELO DIRE!!!!
non comprare centrocampisti a 300mila o la clausola di Leone
e stato velenoso
si sono accontentati di frattaglie a zero spese
buongiorno
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Marcello Ct:
"In risposta al messaggio n. 2673690 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSO..."
perché nel mondo
tu canusci squatri con due simil centrocampisti x 38 pattiti???
NE CONOSCI?
prima di chiedere rispetto per le opinioni o prima di dire la società non ha lesinato .....😎impegni
guardate la rosa poi parlate e offendete.
Vinciamo qua e là lo dicevamo quando al comando avevamo Il secondo Marino, con Simeone,con Miha, con Montella o lo stesso Maran
Con questo di ora che non nomino ca e megghiu
E SOLO LA SPERANZA E LA FEDE A FARCELO DIRE!!!!
non comprare centrocampisti a 300mila o la clausola di Leone
e stato velenoso
si sono accontentati di frattaglie a zero spese
buongiorno
Messaggio n. 1
