Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco tifoso ct
24 febbraio 2026 alle ore 23:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Chi capisce di calcio e non si limita a parlare da tifoso sa che il Catania non arriverà primo e che il Benevento ha già un piede in serie B.
Se parliamo di play off invece il Catania è la squadra più attrezzata per vincerli.
Se non dovessimo essere promossi direttamente, il secondo posto è prezioso!
Tra Salernitana e Benevento non ho grosse aspettative, quindi non ci rimarrò così male.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1