****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2673692 di Marcello Ct:
"In risposta al messaggio n. 2673690 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSORI:
"Le soluzioni non devo darle io... questo è poco..."
Marcello, complimenti, persona molto educata……….si può esprimere il proprio pensiero anche con modi civili……
Per la cronaca, le squadre sono 20, quindi non giochiamo da soli, esistono anche gli altri….a fine mercato invernale, tutti ad incensare il mercato della salernitana, doveva essere una corazzata….. u palluni e’ chistu!!! Poi, dopo Benevento si tirano le somme, capiremo se possiamo lottare per il primo posto o rassegnarci per i play off. Ma la società non sta prendendo in giro nessuno, sta provandoci. ( a già, ma voi scienziati sareste più bravi………)
"In risposta al messaggio n. 2673690 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSORI:
"Le soluzioni non devo darle io... questo è poco..."
Marcello, complimenti, persona molto educata……….si può esprimere il proprio pensiero anche con modi civili……
Per la cronaca, le squadre sono 20, quindi non giochiamo da soli, esistono anche gli altri….a fine mercato invernale, tutti ad incensare il mercato della salernitana, doveva essere una corazzata….. u palluni e’ chistu!!! Poi, dopo Benevento si tirano le somme, capiremo se possiamo lottare per il primo posto o rassegnarci per i play off. Ma la società non sta prendendo in giro nessuno, sta provandoci. ( a già, ma voi scienziati sareste più bravi………)
Messaggio n. 1
