****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2673719 di Liga:
"In risposta al messaggio n. 2673715 di Sebastiano:
"Floro flores fa giocare il Benevento in modo diverso da Auteri , ha un approccio diverso e tende sempre a verticalizzare e velocizzare il gioco , q..."
Sacchi Ha rivoluzionato il modo di giocare che c'era prima che lui allenasse , da lui siamo arrivati ai tempi nostri con un'evoluzione significativa , lui per me insieme a pochissimi altri , è uno dei migliori allenatori di tutti i tempi nonostante come dici tu non ha giocato in A , però è un genio e quindi la sua intelligenza e preparazione gli ha permesso di fare tutto quello che ha fatto . Per quanto riguarda Zeman , senza dubbio un allenatore moderno che ha adottato un modulo , il 433 in chiave molto offensiva , spettacolare da vedere ma che alla fine non gli ha fruttato titoli significativi , Sarri ha giocato in serie B. Poi ti faccio presente che esprimo il mio pensiero personale , mi baso su quello che ho appreso giocando sul campo allenandomi e preparando con i vari allenatori ogni singola partita , e ti assicuro che quando guardi la partita in tv o allo stadio vedi solamente il 10% di quello che c'è dietro per prepararla , chi ha giocato sa di cosa sto parlando e non mi dilungo , concludo dicendoti che non me ne frega nulla dell'erba del vicino come dici tu , se l'allenatore è bravo e capace lo dico senza problemi se è della mia squadra o di altre squadre , quindi esprimo il mio parere in modo oggettivo .Rispetto il tuo pensiero nonostante a mio avviso non hai colto ed interpretato nel modo corretto ciò che ho scritto . Saluti
"In risposta al messaggio n. 2673715 di Sebastiano:
"Floro flores fa giocare il Benevento in modo diverso da Auteri , ha un approccio diverso e tende sempre a verticalizzare e velocizzare il gioco , q..."
Sacchi Ha rivoluzionato il modo di giocare che c'era prima che lui allenasse , da lui siamo arrivati ai tempi nostri con un'evoluzione significativa , lui per me insieme a pochissimi altri , è uno dei migliori allenatori di tutti i tempi nonostante come dici tu non ha giocato in A , però è un genio e quindi la sua intelligenza e preparazione gli ha permesso di fare tutto quello che ha fatto . Per quanto riguarda Zeman , senza dubbio un allenatore moderno che ha adottato un modulo , il 433 in chiave molto offensiva , spettacolare da vedere ma che alla fine non gli ha fruttato titoli significativi , Sarri ha giocato in serie B. Poi ti faccio presente che esprimo il mio pensiero personale , mi baso su quello che ho appreso giocando sul campo allenandomi e preparando con i vari allenatori ogni singola partita , e ti assicuro che quando guardi la partita in tv o allo stadio vedi solamente il 10% di quello che c'è dietro per prepararla , chi ha giocato sa di cosa sto parlando e non mi dilungo , concludo dicendoti che non me ne frega nulla dell'erba del vicino come dici tu , se l'allenatore è bravo e capace lo dico senza problemi se è della mia squadra o di altre squadre , quindi esprimo il mio parere in modo oggettivo .Rispetto il tuo pensiero nonostante a mio avviso non hai colto ed interpretato nel modo corretto ciò che ho scritto . Saluti
Messaggio n. 1
