Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 20:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673716 di Ema:
"Ragazzi

Pensiamo alla SA primo scontro importantissimo, da qui si capirà tanto.
Dobbiamo arrivarci con il massimo delle soluzioni e variabili.
Mi auguro che non ci sia il solito scellerato modul..."


Ciao Ema appostu 'mba
Il Catania DEVE assolutamente fare risultato e rimanere in scia sia a Sa che Bn è difficile ma non impossibile tutto sta nella testa dei calciatori se entrano agguerriti e con voglia di arrivare primi su tutti i palloni bene , ma se entrano flosci come minkie morte non concluderanno nulla. È una questione di mentalità e di carattere! Vedremo aspetto trepidante queste 2 trasferte che diranno tanto. Forza Catania tank ANDIAMO AD ABBATTERE SA E BN !SONO 10 PARTITE PER ANDARE IN B NON LASCIAMO ANCORA PUNTI PER STRADA !
💬 Rispondi
Messaggio n. 1