Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
24 febbraio 2026 alle ore 19:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673706 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e..."

Se pensi queste cose credo tu abbia visto poche partite del Benevento,loro impongono sempre il loro gioco,loro fanno sempre la partita,in casa e fuori,la differenza con noi sta proprio lì,loro hanno la consapevolezza di essere una squadra forte ma soprattutto di avere il gioco,vanno sotto nel punteggio, anche di due goal,continuano a macinare gioco,ad avere occasioni,a fare 20 tiri a partita,le vittorie in rimonta non sono casuali,se hai visto le partite, quindi tutto mi aspetto tranne che lascino il pallino del gioco a noi,poi noi non sapremmo che farci con il pallino,non siamo una squadra che vuole imporre il proprio gioco, anche perché non ce l'ha
💬 Rispondi
Messaggio n. 1