****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Firenze
In risposta al messaggio n. 2673706 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e..."
Se pensi queste cose credo tu abbia visto poche partite del Benevento,loro impongono sempre il loro gioco,loro fanno sempre la partita,in casa e fuori,la differenza con noi sta proprio lì,loro hanno la consapevolezza di essere una squadra forte ma soprattutto di avere il gioco,vanno sotto nel punteggio, anche di due goal,continuano a macinare gioco,ad avere occasioni,a fare 20 tiri a partita,le vittorie in rimonta non sono casuali,se hai visto le partite, quindi tutto mi aspetto tranne che lascino il pallino del gioco a noi,poi noi non sapremmo che farci con il pallino,non siamo una squadra che vuole imporre il proprio gioco, anche perché non ce l'ha
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e..."
Se pensi queste cose credo tu abbia visto poche partite del Benevento,loro impongono sempre il loro gioco,loro fanno sempre la partita,in casa e fuori,la differenza con noi sta proprio lì,loro hanno la consapevolezza di essere una squadra forte ma soprattutto di avere il gioco,vanno sotto nel punteggio, anche di due goal,continuano a macinare gioco,ad avere occasioni,a fare 20 tiri a partita,le vittorie in rimonta non sono casuali,se hai visto le partite, quindi tutto mi aspetto tranne che lascino il pallino del gioco a noi,poi noi non sapremmo che farci con il pallino,non siamo una squadra che vuole imporre il proprio gioco, anche perché non ce l'ha
Messaggio n. 1
