Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Claudio
24 febbraio 2026 alle ore 19:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673706 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e..."


Secondo me sarà esattamente il contrario, Walad.
Benevento farà la partita, cosa che fa benissimo, e solo questo sa fare.
Il Catania e più "versatile".
Insomma, il Benevento giocherà più o meno come il Sorrento ma con più soluzioni in avanti. Meno aggressivo ma più rapido nel giro palla.
Il Catania dipende da come si sveglia e se riesce a passare in vantaggio.
A Salerno trova una squadra teoricamente più simile, ma per vari motivi sarà una Salernitana più aggressiva e quindi inevitabilmente più vulnerabile e aggirabile...

Il Catania furi casa è inaffidabile, da 1X2
💬 Rispondi
Messaggio n. 1