****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2673692 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e Benevento senza attacco e centrocampo?
Avai..."
La mia paura è proprio questa, che a Benevento Floro Flores studierà di lasciare in mano a noi il gioco e la conduzione della partita per poi poterci colpire loro di rimessa.
Comunque spero di sbagliarmi, ma la differenza con Salerno sta proprio là.
Raffaele è pure lui capa tosta come qualcuno che conosciamo noi, così lancerà la Salernitana a testa bassa e noi avremo il contropiede facile, a patto di sfruttarlo bene.
Ma Flori Flores è più cervellotico, quasi più psicopatico diciamo e si sta già studiando la tattica contro di noi e sta anche valutando la possibilità che un pareggio gli basti nel caso fossero sempre 5 i punti di distacco.
Così come ha fatto giocare al risparmio la sua squadra nelle ultime 3 partite, quasi a risparmiare energie.
Esortiamo anche noi il nostro mister ad usare la testa e a non essere sempre testa ri lignu!!!!
"In risposta al messaggio n. 2673689 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e Benevento senza attacco e centrocampo?
Avai..."
La mia paura è proprio questa, che a Benevento Floro Flores studierà di lasciare in mano a noi il gioco e la conduzione della partita per poi poterci colpire loro di rimessa.
Comunque spero di sbagliarmi, ma la differenza con Salerno sta proprio là.
Raffaele è pure lui capa tosta come qualcuno che conosciamo noi, così lancerà la Salernitana a testa bassa e noi avremo il contropiede facile, a patto di sfruttarlo bene.
Ma Flori Flores è più cervellotico, quasi più psicopatico diciamo e si sta già studiando la tattica contro di noi e sta anche valutando la possibilità che un pareggio gli basti nel caso fossero sempre 5 i punti di distacco.
Così come ha fatto giocare al risparmio la sua squadra nelle ultime 3 partite, quasi a risparmiare energie.
Esortiamo anche noi il nostro mister ad usare la testa e a non essere sempre testa ri lignu!!!!
Messaggio n. 1
