Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marcello Ct
24 febbraio 2026 alle ore 18:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673690 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSORI:
"Le soluzioni non devo darle io... questo è poco ma sicuro...

Poi possiamo anche mandare in camp..."


Daniele o kaka vai, pare che solo tu sei tifoso del catania, se permetti abbiamo la ciaramella gonfia di dodici anni di schifo, e se rimaniamo anche quest'anno in lega pro, non avranno piu scuse e tu stai tranquillo sarai in minoranza perche a catania ci siamo rotti la minghia di essere presi per il proso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1