Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 18:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSORI:
"Le soluzioni non devo darle io... questo è poco ma sicuro...

Poi possiamo anche mandare in campo la primavera, visto che si gioca 11 contro 11......"

Ha proprio ragione Davide nel dire che in questo muro c’è gente che vuole solo il male del Catania. Prima cavolata che hai scritto sta nel fatto che asserisci che la società non ha sostituito gli infortunati (falsissimo) casomai non ha preso un centrocampista che sarebbe servito al posto di un difensore….secondo, reclami che i soldi di TdG dovevano spenderli per I giocatori (che comunque hanno preso)… volendo ignorare volutamente che la legge non aspetta il Catania. Se la curatela mette in asta il centro non è il Catania che decide quando comprarla, o partecipa (e nesci i soddi, come si suol dire su questo muro) o perde l’affare. Ricordo che il centro è stato intestato come proprietà della Catania e non sul loro privato…. Aviti a ucca tanto pi parrari, anzi i ita tanti pi scriviri minkiati e cattiverie. O tifati palemmu va….
💬 Rispondi
Messaggio n. 1