Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
24 febbraio 2026 alle ore 17:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e Benevento senza attacco e centrocampo?

Avaia, finemula...il campionato, stando così le cose, può andare già in archivio......"


Senza centrocampo,senza attacco e senza gioco abbiamo fatto 59 punti,a Salerno hanno fatto punti cani e porci,a Benevento la vedo obiettivamente più dura,loro sanno benissimo che possono dare la spallata decisiva,noi soprattutto se a Salerno facciamo risultato, possiamo giocare con la serenità di aver blindato il secondo posto, quindi possiamo giocarcela,poi comu temmina si cunta
💬 Rispondi
Messaggio n. 1