Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

GRANATISSIMO
Località:
SALERNO
24 febbraio 2026 alle ore 17:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673680 di GRANATISSIMO:
"In risposta al messaggio n. 2673666 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673647 di GIOCT46:
"Accupai

Cosmi e’ stato preso perché è l'unico che prende 1400 euro al mese, senza tred..."


Iervolino ha perso molti soldi con la Salernitana, ma contestualmente ha già coperto le perdite che si sono generate negli anni passati.
Pertanto, non so a quale situazione debitoria fai riferimento, probabilmente a quella del Catania?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1