Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

GRANATISSIMO
Località:
SALERNO
24 febbraio 2026 alle ore 17:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673666 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673647 di GIOCT46:
"Accupai

Cosmi e’ stato preso perché è l'unico che prende 1400 euro al mese, senza tredecisima , in più non pagano i contributi perché un over 60 d..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 1