Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giarrese75
24 febbraio 2026 alle ore 16:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673660 di VAVASSORI:
"Ma "chi tifusi" cosa????

Davvero si può pensare/sperare di vincere un campionato con una rosa che è diventata un lazzaretto...?? Capisco che bisogna allungare il sugo altrimenti potrebbero chiudere..."


La tua soluzione, in questo caso, quale sarebbe???

Domenica lasciamo la TV spenta e ce ne andiamo in montagna con la famiglia a prenderci a pallate di neve??

Io sto a qualche minuto dal lungomare di Torre Archirafi (quantomeno di quello che è rimasto...) mi consigli di fare una corsetta post pranzo domenicale??

O mi fazzu npezzu di sonnu?? Non lo so, consigliami tu!!!

Trasmettiamo alla squadra FORZA e CORAGGIO invece di lamenti e sconforto...

Sempre 11 contro 11 giocheremo e la storia del Catania ci insegna che è nelle difficoltà che abbiamo costruito i nostri migliori successi!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1