****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Giarrese75
In risposta al messaggio n. 2673660 di VAVASSORI:
"Ma "chi tifusi" cosa????
Davvero si può pensare/sperare di vincere un campionato con una rosa che è diventata un lazzaretto...?? Capisco che bisogna allungare il sugo altrimenti potrebbero chiudere..."
La tua soluzione, in questo caso, quale sarebbe???
Domenica lasciamo la TV spenta e ce ne andiamo in montagna con la famiglia a prenderci a pallate di neve??
Io sto a qualche minuto dal lungomare di Torre Archirafi (quantomeno di quello che è rimasto...) mi consigli di fare una corsetta post pranzo domenicale??
O mi fazzu npezzu di sonnu?? Non lo so, consigliami tu!!!
Trasmettiamo alla squadra FORZA e CORAGGIO invece di lamenti e sconforto...
Sempre 11 contro 11 giocheremo e la storia del Catania ci insegna che è nelle difficoltà che abbiamo costruito i nostri migliori successi!!!
"Ma "chi tifusi" cosa????
Davvero si può pensare/sperare di vincere un campionato con una rosa che è diventata un lazzaretto...?? Capisco che bisogna allungare il sugo altrimenti potrebbero chiudere..."
La tua soluzione, in questo caso, quale sarebbe???
Domenica lasciamo la TV spenta e ce ne andiamo in montagna con la famiglia a prenderci a pallate di neve??
Io sto a qualche minuto dal lungomare di Torre Archirafi (quantomeno di quello che è rimasto...) mi consigli di fare una corsetta post pranzo domenicale??
O mi fazzu npezzu di sonnu?? Non lo so, consigliami tu!!!
Trasmettiamo alla squadra FORZA e CORAGGIO invece di lamenti e sconforto...
Sempre 11 contro 11 giocheremo e la storia del Catania ci insegna che è nelle difficoltà che abbiamo costruito i nostri migliori successi!!!
Messaggio n. 1
