Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 16:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673647 di GIOCT46:
"Accupai

Cosmi e’ stato preso perché è l'unico che prende 1400 euro al mese, senza tredecisima , in più non pagano i contributi perché un over 60 disoccupato da almeno 5 anni…...."


Volevo ricordare che la salernitana ha 80 milioni di euro di perdite..a fine anno questa perdita sarà maggiore
💬 Rispondi
Messaggio n. 1