Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
24 febbraio 2026 alle ore 16:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673664 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673655 di Saretto:
"A proposito del gol mancato dal Gigliano Dovrebbe essere il mister a mostrare,un'incazz...ra bestiale,a chi di dovere,per il non ripetersi più queste..."


L'ho notato anch'io, anzi è un problema che ci portiamo dall'anno scorso, si fa pressing sul portatore di palla ma se passa il cross da una parte all'altra della difesa sono dolori. Domenica l'avevo già vista dentro anche perché lo stesso Dini era in corsa con le gambe aperte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1