Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
24 febbraio 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma "chi tifusi" cosa????

Davvero si può pensare/sperare di vincere un campionato con una rosa che è diventata un lazzaretto...?? Capisco che bisogna allungare il sugo altrimenti potrebbero chiudere radio, trasmissione e muri, ma bisogna avere anche un senso della realtà...vincere le prossime trasferte sarebbe molto complicato in condizioni normali, figuriamoci senza centrocampo e, di fatto, senza attacco...ma di che cosa stiamo parlando?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1