****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Torino
Posso dirvi ancora una cosa difficilmente almeno dalle mie esperienze.. raramente ho visto in questi nuovi istruttori " se così si possono chiamare" insegnare ai giovani questi movimenti..questi istruttori giovani si vogliono trasformare in guardiola e fabregas..e dimenticano che prima degli schemi bisogna saper stare in campo..lo scalare e la cosa più importante quando si difende..e questo non e preso più in considerazione...dunque ci sono calciatori professionisti..non solo in C..ma anche in A.." bastoni " che perdono spesso l'uomo sui calci da fermo..o giocate di rimessa degli avversari..
Bastoni..Ranieri..sono in tanti che non sanno posizionarsi nella propria area..sanno impostare e ripartire..ma manca il saper difendere..
La nazione italiana e l'esempio di quello che ho detto.
Guardatevi le ultime partite della nazionale e guardate i goal presi...
Bastoni..Ranieri..sono in tanti che non sanno posizionarsi nella propria area..sanno impostare e ripartire..ma manca il saper difendere..
La nazione italiana e l'esempio di quello che ho detto.
Guardatevi le ultime partite della nazionale e guardate i goal presi...
Messaggio n. 1
