****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2673612 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673611 di Torinorossazzurra:
"Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solito errore tattico del posizionamento del braccetto..."
Si..hai visto bene..celli non e nel suo DNA fare la diagonale e andare a chiudere sul secondo palo..si accentra sempre! Speriamo che qualcuno lo ha capito..
Comunque sono movimenti che ti insegnano nelle giovanili...lo scalare o fare la diagonale...chi a giocato a calcio so di cosa sto parlando...non puoi sempre guardare il pallone sul traversone ! Devi dare un occhiata anche all'avversario che sta arrivando da dietro su quella zona...un occhio al cross un occhio all'avversario..non puoi focalizzarti solo sul pallone..sennò perdi l'uomo che arriva da dietro..
"In risposta al messaggio n. 2673611 di Torinorossazzurra:
"Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solito errore tattico del posizionamento del braccetto..."
Si..hai visto bene..celli non e nel suo DNA fare la diagonale e andare a chiudere sul secondo palo..si accentra sempre! Speriamo che qualcuno lo ha capito..
Comunque sono movimenti che ti insegnano nelle giovanili...lo scalare o fare la diagonale...chi a giocato a calcio so di cosa sto parlando...non puoi sempre guardare il pallone sul traversone ! Devi dare un occhiata anche all'avversario che sta arrivando da dietro su quella zona...un occhio al cross un occhio all'avversario..non puoi focalizzarti solo sul pallone..sennò perdi l'uomo che arriva da dietro..
Messaggio n. 1
