Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 11:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673620 di elefantino65:
"@Milk
capisco che quando si vince si è più buoni, ma i tuoi voti sono un po' troppo generosi secondo me
Miceli non mi pare che meriti 9 così come a Celli e Donnarumma abbasserei il tuo voto di 1 o..."



Memento

Sono tutti da sufficienza
Do 8 a Dini e 7 a d'ausilio
Il resto, per quei voti di Milk, doveva essere una partita a senso unico e con dominio di gioco e di alchimia tattica.
Non scherziamo!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1