****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
@Milk
capisco che quando si vince si è più buoni, ma i tuoi voti sono un po' troppo generosi secondo me
Miceli non mi pare che meriti 9 così come a Celli e Donnarumma abbasserei il tuo voto di 1 o mezzo punto. Giusto invece Pieraccini che è stato anche propositivo.
D'Ausilio pur avendo gran parte del meritio della vittoria ha sprecato ignobilmente un gol a porta vuota, gli sta bene 8, non 9.
Jimenez, non è che abbia giocato male, ma è moscio, sempre: nel finale ha sprecato un contropiede 3 contro 2. Jimenez non è forter fisicamente, non ha quesdta gran visione di giioco, non è veloce, ha una ottima sensibilità di piede ma se poi sbaglia l'ultimo passaggio a che ci gioca questo piede educato?
Rolfini è un bravo figlio che si impegna, ma è leggero, basso e non ha senso del gol. Non può mai giocare prima o unica punta, e da questo punto di vista mi è sembrata illogica la scelta di Toscano. Rolfini secondo me è un giocatore che può giocare da seconda punta o entrare nel finale quando i difensori sono stanchi e lui è veloce. Ma la palla poi deve metterla nella porta.
capisco che quando si vince si è più buoni, ma i tuoi voti sono un po' troppo generosi secondo me
Miceli non mi pare che meriti 9 così come a Celli e Donnarumma abbasserei il tuo voto di 1 o mezzo punto. Giusto invece Pieraccini che è stato anche propositivo.
D'Ausilio pur avendo gran parte del meritio della vittoria ha sprecato ignobilmente un gol a porta vuota, gli sta bene 8, non 9.
Jimenez, non è che abbia giocato male, ma è moscio, sempre: nel finale ha sprecato un contropiede 3 contro 2. Jimenez non è forter fisicamente, non ha quesdta gran visione di giioco, non è veloce, ha una ottima sensibilità di piede ma se poi sbaglia l'ultimo passaggio a che ci gioca questo piede educato?
Rolfini è un bravo figlio che si impegna, ma è leggero, basso e non ha senso del gol. Non può mai giocare prima o unica punta, e da questo punto di vista mi è sembrata illogica la scelta di Toscano. Rolfini secondo me è un giocatore che può giocare da seconda punta o entrare nel finale quando i difensori sono stanchi e lui è veloce. Ma la palla poi deve metterla nella porta.
Messaggio n. 1
