Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 11:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solito errore tattico del posizionamento del braccetto di sinistra "in questo caso celli" o ponsi che in quel caso doveva rimediare all'errore del compagno e andare a chiuderà sul giocatore del giuliano..in poche parole e stata replicata l'azione del Sorrento..del 2-1 con la difesa del Catania che si accentra ..e lascia vuoto il secondo palo..
Questa volta e andata bene..
Cosa si può dire in merito?
Che questi errori di posizionamento si devono correggere durante gli allenamenti settimanali.amche.rivedendo in video l'azione con tutta la squadra..si e ripetuto lo stesso errore..forse se non ricordo male..oltre che col Sorrento e giuliano e stato fatto in altre partite che non ricordo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1