****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Torino
Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solito errore tattico del posizionamento del braccetto di sinistra "in questo caso celli" o ponsi che in quel caso doveva rimediare all'errore del compagno e andare a chiuderà sul giocatore del giuliano..in poche parole e stata replicata l'azione del Sorrento..del 2-1 con la difesa del Catania che si accentra ..e lascia vuoto il secondo palo..
Questa volta e andata bene..
Cosa si può dire in merito?
Che questi errori di posizionamento si devono correggere durante gli allenamenti settimanali.amche.rivedendo in video l'azione con tutta la squadra..si e ripetuto lo stesso errore..forse se non ricordo male..oltre che col Sorrento e giuliano e stato fatto in altre partite che non ricordo...
Questa volta e andata bene..
Cosa si può dire in merito?
Che questi errori di posizionamento si devono correggere durante gli allenamenti settimanali.amche.rivedendo in video l'azione con tutta la squadra..si e ripetuto lo stesso errore..forse se non ricordo male..oltre che col Sorrento e giuliano e stato fatto in altre partite che non ricordo...
Messaggio n. 1
