Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

sensei
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 22:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673570 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673564 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza..."


Stai parlando dall'alto delle tue 5 partecipazioni in serie A? lol

Al Benevento qui abbiamo detto bravi, nonostante siano davanti di 5 punti.

A chi di punti ne ha 9 meno ci sentiamo liberi di dire che dovrebbe averne 20 meno, che è ciò che sarebbe senza il 12mo uomo.

Mo basta però che di tempo ne ho già perso troppo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1