Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alessio
23 febbraio 2026 alle ore 22:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673564 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2673563 di sensei:
"La Lega non vi deve risarcire di nulla perché avete perso il play-out sul campo.

Ciononostante senza gli arbitri avreste 10 punti meno.

La costa..."


Tant. a te sempre ngann tj rimane e ti faj altri 10 anni di c 😉😉
💬 Rispondi
Messaggio n. 1