Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699241 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
23 febbraio 2026 alle ore 21:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
Buonasera.
6 punti se vuoi dare una svolta e una speranza al primo posto, altrimenti già lo sappiamo di che pasta siamo fatti fuori casa soprattutto.
In casa ieri ci è andata di lusso ma l'importante è avere il mister 5 campionati vinti.
Quel tiro al 97' del Giugliano ho sperato con tutto me stesso che la buttava fuori, l'unica salvezza, perché se prendeva la porta non c'era nessuna speranza per noi, ciuccuppagnai iu cu locchi fora lol
È ancora addifinniti al mister 5 campionati vinti addumai
Vincere accomuegghiė ok mi sta bene, del bel gioco MENEFOTTO, IN C NON ESISTE, rischiare con una squadra forte ci sta e non con IL GIUGLIANO se pareggia a l'ultimo secondo addumai
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 1