Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699242 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
23 febbraio 2026 alle ore 21:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673548 di Alessio:
"In risposta al messaggio n. 2673546 di Milk:
"In Casa il Catania Calcio FC ha Ottenuto ben 41 dei 59 Punti in Classifica...."

E beh a parte l’ottima difesa , se quello del Giugliano si mangia quel..."


E se quello dell’Atalanta o Curcio non si mangiano gol clamorosi nel recupero, l’imbattibile Benevento che fine fa?

Smettiamola con i se e con le minchiate. Le squadre hanno i punti che hanno, pochissime squadre le vincono tutte senza mai rischiare. In questo campionato in particolare, nessuna.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1