Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699241 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alessio
23 febbraio 2026 alle ore 21:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673546 di Milk:
"In Casa il Catania Calcio FC ha Ottenuto ben 41 dei 59 Punti in Classifica...."

E beh a parte l’ottima difesa , se quello del Giugliano si mangia quel gol al 94 mi sembra anche normale . Uno che forse dovrebbe pensare a fare un altro sport perché non prendere la porta è impossibile. Comunque noi siamo molto scarsi, ma ricordo quando ogni domenica dicevate che gli arbitri favorivano la salernitana , come mai da 5-6 partite non dite niente ? Ieri altro rigore netto negato Alla salernitana con l’arbitro a due metri, così come tanti altri tipo col Sorrento e altri , però non dite niente . Forse , forse eh, lo avete capito che semplicemente sono scarsi , lo avete visto pure voi a Siracusa con un rigore netto non dato . Avete finite col dire che la lega ci deve risarcire ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1